Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Gennaio 2013 | Attualità

Sallusti non può espatriare, niente Consiglio d’Europa

Il giornalista avrebbe dovuto esporre la sua vicenda giudiziaria al Comitato per i media dell'assemblea parlamentare dell'istituzione di Strasburgo nell'ambito di un'udienza sulla depenalizzazione della diffamazione.

Il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti non potrà intervenire al Consiglio d’Europa martedì prossimo , dove è stato invitato a esporre il suo caso, perché le autorità italiane non hanno ancora tolto le restrizioni sull’espatrio impostegli con la condanna. Il giornalista avrebbe dovuto esporre la sua vicenda giudiziaria al Comitato per i media dell’assemblea parlamentare dell’istituzione di Strasburgo nell’ambito di un’udienza sulla depenalizzazione della diffamazione, misura che il Consiglio d’Europa ha più volte raccomandato a tutti i suoi Stati membri. 

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico