Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2014 | Attualità

Salvatores cerca la canzone per il film, via al concorso

Una canzone per Il ragazzo invisibile è il titolo del bando che a partire da oggi e fino al 30 giugno darà ai giovani musicisti tra i 18 e i 25 anni la possibilità di proporre una canzone che verrà valutata da una giuria, presieduta dallo stesso regista.

Una canzone per Il ragazzo invisibile è il titolo del bando che a partire da oggi e fino al 30 giugno darà ai  giovani musicisti tra i 18 e i 25 anni la possibilità di proporre una canzone che verrà valutata da una giuria , presieduta dal regista Salvatores. La canzone vincitrice sarà inserita nel nuovo film di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile , prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e distribuito nelle sale nel prossimo dicembre . Per aiutare i giovani a creare una canzone in sintonia con l’atmosfera del film, ecco le indicazioni di Gabriele Salvatores: “Cerco una canzone per il mio nuovo film, dove racconto di un ragazzo di 13 anni, Michele, che scopre di avere il superpotere di diventare invisibile ; all’inizio è sconcertato, preoccupato e quasi spaventato, ma poi capirà che può essere un dono, anche se difficile da gestire”.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.