Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2014 | Attualità

Salvatores cerca la canzone per il film, via al concorso

Una canzone per Il ragazzo invisibile è il titolo del bando che a partire da oggi e fino al 30 giugno darà ai giovani musicisti tra i 18 e i 25 anni la possibilità di proporre una canzone che verrà valutata da una giuria, presieduta dallo stesso regista.

Una canzone per Il ragazzo invisibile è il titolo del bando che a partire da oggi e fino al 30 giugno darà ai  giovani musicisti tra i 18 e i 25 anni la possibilità di proporre una canzone che verrà valutata da una giuria , presieduta dal regista Salvatores. La canzone vincitrice sarà inserita nel nuovo film di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile , prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e distribuito nelle sale nel prossimo dicembre . Per aiutare i giovani a creare una canzone in sintonia con l’atmosfera del film, ecco le indicazioni di Gabriele Salvatores: “Cerco una canzone per il mio nuovo film, dove racconto di un ragazzo di 13 anni, Michele, che scopre di avere il superpotere di diventare invisibile ; all’inizio è sconcertato, preoccupato e quasi spaventato, ma poi capirà che può essere un dono, anche se difficile da gestire”.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica