Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Luglio 2013 | Attualità

Salvo Sottile dice addio a Mediaset

“Stamattina ho rassegnato le dimissioni da Mediaset”: lo annuncia Salvo Sottile, conduttore di Quarto grado su Rete 4. L’annuncio, clamoroso, arriva a poche ore dalla presentazione dei palinsesti autunnali dell’azienda, prevista questa sera a Cologno Monzese.

“Stamattina ho rassegnato le dimissioni da Mediaset” : lo annuncia Salvo Sottile , conduttore di  Quarto grado su Rete 4. L’annuncio, clamoroso, arriva a poche ore dalla presentazione dei palinsesti autunnali dell’azienda, prevista questa sera a Cologno Monzese.    “Lascio con dolore un’azienda e degli amici – spiega Sottile – che mi hanno dato tanto e ai quali sono e resterò legato, ma credo che nella vita, quando si esaurisce un percorso,  bisogna provare altri sbocchi e altre sfide ” .  Sottile non entra nel merito dei motivi che lo hanno spinto alle dimissioni. A quanto si apprende, la decisione sarebbe legata alla mancata realizzazione delle aspettative del giornalista di affiancare alla conduzione di Quarto Grado quella di un altro programma. Non è confermato se tra le ipotesi in ballo ci fosse anche Matrix , per il quale è stato scelto Luca Telese.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).