Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Gennaio 2013 | Economia

Samsung invade mercato degli smartphone

Un memo riservato dell'azienda coreana è finito in rete: contiene i nomi dei nuovi dispositivi. Almeno uno era già noto, ovvero il Galaxy Note 8.0. Ma gli altri sono del tutto inediti, e c'è un'assenza tra i prodotti previsti: niente Galaxy S IV, il successore del popolare S III.

Arriveranno nella prima metà del 2013, e saranno almeno cinque i nuovi modelli di smartphone che Samsung metterà sul mercato entro l’anno. Un memo riservato dell’azienda coreana è finito in rete : contiene i nomi dei nuovi dispositivi. Almeno uno era già noto, ovvero il Galaxy Note 8.0, la cui presentazione è prevista al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio. Ma gli altri sono del tutto inediti, e c’è un’assenza tra i prodotti previsti: niente Galaxy S IV , il successore del popolare S III potrebbe avere un altro nome. Intanto, Samsung lancerà oltre al Note 8.0, un tablet da 8 pollici che si porrà in diretta concorrenza con l’iPad Mini, quattro smartphone. I nomi sono Galaxy Pocket Plus, Galaxy Young, Galaxy Grand e Galaxy X Cover 2. Il Galaxy Cover 2 sarà uno smartphone impermeabilizzato e con un case in grado di respingere la polvere. Il Galaxy Grand avrà un grande display da 5 pollici, camera da 8 megapixel e sarà dual sim, mentre il Pocket Plus sarà uno smartphone dalle dimensioni particolarmente contenute. Il Galaxy Young avrà un display da 3 pollici, tutti i nuovi dispositivi saranno basati su Android 4.1.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.