Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Maggio 2007 | Economia

Samsung per arginare la concorrenza pensa in grande

La coreana Samsung intende aumentare le vendite degli schermi tv più grandi per affrontare la crescente concorrenza nel settore. "Il business delle tv sta diventando sempre più duro in termini di prezzi" ha affermato il presidente della sezione digital media dell'azienda, Park Jong-woo, specificando che gli schermi di dimensioni oltre i 40 pollici diventeranno il 60% della produzione totale, partendo dal 40% del 2006.

La coreana Samsung intende aumentare le vendite degli schermi tv più grandi per affrontare la crescente concorrenza nel settore. “Il business delle tv sta diventando sempre più duro in termini di prezzi” ha affermato il presidente della sezione digital media dell’azienda, Park Jong-woo, specificando che gli schermi di dimensioni oltre i 40 pollici diventeranno il 60% della produzione totale, partendo dal 40% del 2006. La divisione di Samsung che si occupa dei media digitali e che produce anche computer e prodotti audio e video, si trova ad affrontare un abbassamento costante e rapido dei prezzi nel settore dell’elettronica per il consumo, in particolare per quanto riguarda le tv a schermo piatto.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.