Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Giugno 2008 | Attualità

Samuel L. Jackson si accorda con Cbs Paramount

L’attore Samuel L. Jackson si cimenta in ambito televisivo, stringendo un accordo con il network di Cbs Paramount: il contratto, della durata di due anni, prevede l’ideazione e la produzione di alcune serie destinate allo studio.

L’attore Samuel L. Jackson si cimenta in ambito televisivo, stringendo un accordo con il network di Cbs Paramount: il contratto, della durata di due anni, prevede l’ideazione e la produzione di alcune serie destinate allo studio. Jackson starebbe cercando un produttore che collabori con lui nella sua avventura all’interno del piccolo schermo. Prima di chiudere l’accordo con Cbs l’attore sarebbe stato corteggiato da altre case di produzione. “Samuel L. Jackson, oltre che a essere un fan della televisione, ne è anche uno storico, la conosce bene, sa riconoscere una buona storia e sicuramente sarà un produttore molto capace e interessato a vari generi televisivi” ha commentato David Stapf, presidente di Cbs Paramount.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).