Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Gennaio 2013 | Attualità

Sanremo, le modelle salgono sul palco

Nuove indiscrezioni sugli ospiti stranieri e italiani del Festival di Sanremo 2013 arrivano dalla stampa. Cinque supermodelle diverse affiancheranno ogni serata del Festival i conduttori, mentre Pippo Baudo potrebbe far parte del cast.

Nuove indiscrezioni sugli ospiti stranieri e italiani del Festival di Sanremo 2013 arrivano dalla stampa. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ipotizza l’ arrivo di cinque supermodelle diverse per affiancare ogni serata del Festival i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tra le fatidiche cinque ci sarebbe la già citata Bianca Balti , modella preferita di Dolce e Gabbana. E alla top model lodigiana si aggiungerebbe nel novero delle bellezze anche l’israeliana Bar Rafaeli , nota alla cronaca rosa anche per la lunga relazione con Leonardo Di Caprio.  Apparentemente archiviata la presenza di Tony Blair alla kermesse canora, prende sempre più piede secondo Libero anche la partecipazione di Penélope Cruz già vagheggiata da Fazio a Che tempo che fa. Stando, invece, al Giornale allo storico conduttore di Sanremo Pippo Baudo spetterà il ruolo di premiatore della canzone scelta dal web. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini