Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Gennaio 2009 | Attualità

Sanremo: no Jolie e Beckham. Si Queen e Bellucci

Niente Angelina Jolie. Probabili Monica Bellucci e i Queen. Queste le certezze, ancora troppo poche a dire il vero, espresse da Paolo Bonolis durante la registrazione della puntata di Porta a Porta dedicata al Festival di Sanremo. La 59esima edizione della manifestazione canora inizierà martedì 17, per proseguire fino al 21 febbraio, e oltre a una sterile commedia sul testo della canzone di Povia non sembra per ora offrire niente di particolare.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress