Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Novembre 2008 | Attualità

Scherzi a parte, tocca a Vanessa Incontrada?

Continua il toto-conduttrice per la nuova edizione di Scherzi a Parte. Archiviato il nome di Elisabetta Gregoraci era stata fatta, sulle pagine di Diva e Donna, l'ipotesi Michelle Hunziker. Stando ai rumours della rete sembra invece che sarà Vanessa Incontrata a calcare il palco dello show Mediaset.

Continua il toto-conduttrice per la nuova edizione di Scherzi a Parte. Archiviato il nome di Elisabetta Gregoraci era stata fatta, sulle pagine di Diva e Donna, l’ipotesi Michelle Hunziker. Stando ai rumours della rete sembra invece che sarà Vanessa Incontrata a calcare il palco dello show Mediaset. Si vocifera anche di una possibile candidatura di Ilary Blasy. Scherzi a parte comincerà giovedì 29 gennaio.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.