Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2013 | Economia

Schroepfer nuovo cto di Facebook

Mike Schroepfer è il nuovo Chief Technology Officer di Facebook, andando a occupare una posizione vacante da diversi mesi quando il precedente cto, Bret Taylor, ha lasciato la compagnia successivamente alla fase di quotazione in borsa.

Mike Schroepfer è il nuovo Chief Technology Officer di Facebook , andando a occupare una posizione vacante da diversi mesi quando il precedente cto, Bret Taylor, ha lasciato la compagnia successivamente alla fase di quotazione in borsa. Tra le fila di Facebook da cinque anni in qualità di VP of Engineering e con il compito di supervisionare l’attività mobile e l’engineering, Schroepfer ha occupato la medesima posizione anche in Mozilla per tre anni , prima di approdare a Facebook, e prima ancora ha lavorato nella divisione DataCenter Automation and Clustering Software di Sun.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.