Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Maggio 2007 | Innovazione

Scommessa At&T e iPhone

L’azienda di telefonia, vecchia quanto il telefono stesso, nveste sull’alleanza con Apple per il mercato Usa del mobile. At&T punta tutto sull’iPhone. Questione di immagine e di sopravvivenza per conquistare il pubblico giovane.

L’azienda di telefonia, vecchia quanto il telefono stesso, investe sull’alleanza con Apple per il mercato Usa del mobile. At&T punta tutto sull’iPhone. Questione di immagine e di sopravvivenza per conquistare il pubblico giovane. Ferie bloccate ai dipendenti, training al personale e allestimento dei punti vendita. Non solo, in arrivo nuovo logo e la certezza che il telefono Apple non verrà marchiato con il brand dell’operatore. La società di ricerca Channel Checkers stima liste di attesa già oltre quota due mila prenotazioni in alcuni store At&T americani. Merito dell’esclusiva di 5 anni con la quale l’IPhone sarà solo At&T negli Usa. Costerà molto: 499 o 599 dollari. “Sono scettico sui prezzi dell’iPhone – dichiara l’analista di Jupiter Research, Neil Strother – ma questa alleanza ridisegnerà l’industria del mobile degli Stati Uniti”. Iniziando ad attirare i clienti non iPod ed evitando di emulare il flop del Motorola Rokr, abbandonato da Apple appena lanciato sul mercato. 

Leggi anche:

Nuova tecnica diagnostica per l’Alzheimer da una goccia di sangue

Una diagnosi più semplice e accessibile per la malattia di Alzheimer potrebbe arrivare dall’analisi di una goccia di sangue prelevata dal polpastrello e essiccata su carta.

national-institute-of-allergy-and-infectious-diseases-ricerca-unsplash

Fondi europei per la ricerca anche in Italia

La recente tornata dei Consolidator Grants ha visto l'assegnazione complessiva di 728 milioni di euro a 349 ricercatori L’Unione europea rafforza il proprio impegno nel sostegno alla ricerca di...
ROBOT INSETTO

Ecco i robot ispirati alla natura creati a Pisa

Le nuove invenzioni della Scuola Superiore Sant'Anna finiscono su una rivista internazionale e stupiscono per le loro prestazioni Saltano come insetti, accumulano energia dall’ambiente e la...