Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Giugno 2013 | Attualità

Scorsese e Jagger raccontano il rock

Una serie tv sulla storia del rock and roll. È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita al progetto, una serie sviluppata assieme a Terence Winter  e Mick Jagger per la Hbo. Nel 2014 dovrebbe iniziare le riprese, con Bobby Cannavale come protagonista.

Una serie tv sulla storia del rock and roll. È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita al progetto, una serie sviluppata assieme a Terence Winter e Mick Jagger per la Hbo . Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e da Deadline qualcosa comincia a muoversi e, anche se il canale via cavo non ha ancora dato il via libera ufficiale,  nel 2014 potrebbero cominciare le riprese : Bobby Cannavale di Boardwalk Empire è in trattative per il ruolo del protagonista .  Il nuovo drama dal titolo provvisorio History of Music dovrebbe essere secondo le intenzioni ambientata a New York negli anni Settanta e seguire la scena musicale del tempo, confrontandosi fra vecchie e nuove istanze. Scritto da Winter, la puntata pilota dovrebbe essere diretta da Martin Scorses e: i due faranno da produttori esecutivi con Mick Jagger, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff e Rick Yorn. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini