Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Giugno 2013 | Attualità

Scorsese e Jagger raccontano il rock

Una serie tv sulla storia del rock and roll. È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita al progetto, una serie sviluppata assieme a Terence Winter  e Mick Jagger per la Hbo. Nel 2014 dovrebbe iniziare le riprese, con Bobby Cannavale come protagonista.

Una serie tv sulla storia del rock and roll. È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita al progetto, una serie sviluppata assieme a Terence Winter e Mick Jagger per la Hbo . Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e da Deadline qualcosa comincia a muoversi e, anche se il canale via cavo non ha ancora dato il via libera ufficiale,  nel 2014 potrebbero cominciare le riprese : Bobby Cannavale di Boardwalk Empire è in trattative per il ruolo del protagonista .  Il nuovo drama dal titolo provvisorio History of Music dovrebbe essere secondo le intenzioni ambientata a New York negli anni Settanta e seguire la scena musicale del tempo, confrontandosi fra vecchie e nuove istanze. Scritto da Winter, la puntata pilota dovrebbe essere diretta da Martin Scorses e: i due faranno da produttori esecutivi con Mick Jagger, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff e Rick Yorn. 

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà