Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Giugno 2013 | Attualità

Scorsese e Jagger raccontano il rock

Una serie tv sulla storia del rock and roll. È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita al progetto, una serie sviluppata assieme a Terence Winter  e Mick Jagger per la Hbo. Nel 2014 dovrebbe iniziare le riprese, con Bobby Cannavale come protagonista.

Una serie tv sulla storia del rock and roll. È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita al progetto, una serie sviluppata assieme a Terence Winter e Mick Jagger per la Hbo . Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e da Deadline qualcosa comincia a muoversi e, anche se il canale via cavo non ha ancora dato il via libera ufficiale,  nel 2014 potrebbero cominciare le riprese : Bobby Cannavale di Boardwalk Empire è in trattative per il ruolo del protagonista .  Il nuovo drama dal titolo provvisorio History of Music dovrebbe essere secondo le intenzioni ambientata a New York negli anni Settanta e seguire la scena musicale del tempo, confrontandosi fra vecchie e nuove istanze. Scritto da Winter, la puntata pilota dovrebbe essere diretta da Martin Scorses e: i due faranno da produttori esecutivi con Mick Jagger, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff e Rick Yorn. 

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).