Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Marzo 2013 | Attualità

Scott gira serie tv ambientata in Vaticano

Mentre il mondo aspetta di conoscere il nome del successore di Benedetto XVI, negli Stati Uniti il regista Ridley Scott lavora all’episodio pilota di The Vatican, telefilm americano incentrato sulle lotte di potere all’interno della Chiesa Cattolica.

Mentre il mondo aspetta di conoscere il nome del successore di Benedetto XVI, negli Stati Uniti il regista Ridley Scott lavora all’episodio pilota di  The Vatican , telefilm americano incentrato sulle lotte di potere all’interno della Chiesa Cattolica. La sceneggiatura, firmata da Paul Attanasio, è già pronta. Il cast, invece, è ancora in via di definizione il cast. Il protagonista sarà Kyle Chandler, ora nelle sale con Argo e Zero Dark Thirty . A Chandler è stato affidato il ruolo di un giovane cardinale, l’ arcivescovo di New York Thomas Duffy, figura emergente all’interno della Chiesa, noto per le sue prese di posizione progressiste. The Vatican segna l’esordio di Ridley Scott come regista di una serie. Dopo aver visionato l’episodio pilota, le cui riprese inizieranno tra qualche settimana, il network  Showtime deciderà se ordinare un’intera stagione.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.