Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

31 Ottobre 2008 | Attualità

Serata Ritorno al futuro da dicembre su Italia1

Italia 1 insiste con i filoni tematici per organizzare le sue prime serate. Dopo l'appuntamento Crime con C.S.I. e le nuove serie Life e Dexter, e dopo la serata Hot/Doc con due episodi di Grey's Anatomy, uno di Nip/Tuck e uno di Californication, a dicembre arriverà un nuovo appuntamento. Si tratta di una serata dedicata a Ritorno al futuro, con tre nuove science-fiction: Terminator: the Sarah Connor Chronicles, (9 episodi), Bionic Woman (8) e Journeyman (13).

Italia 1 insiste con i filoni tematici per organizzare le sue prime serate. Dopo l’appuntamento Crime con C.S.I. e le nuove serie Life e Dexter, e dopo la serata Hot/Doc con due episodi di Grey’s Anatomy, uno di Nip/Tuck e uno di Californication, a dicembre arriverà un nuovo appuntamento. Si tratta di una serata dedicata a Ritorno al futuro , con tre nuove science-fiction: Terminator: the Sarah Connor Chronicles, (9 episodi), Bionic Woman (8) e Journeyman (13). Le prime due serie sono già andate in onda in Italia quest’autunno su Steel, il canale di Mediaset Premium. Terminator narra la storia del giovane John Connor che è impegnato a cambiare il futuro in cui le macchine governeranno l’uomo, insieme alla madre Sarah. Journeyman è in prima televisione assoluta e racconta le vicende di un reporter che ha la capacità di viaggiare nel tempo.  In America, questa serie insieme Bionic Woman, spin off di quella storica, è stata trasmessa dalla Nbc, ma è stata cancellata dal palinsesto per aver registrato bassissimi ascolti. Sembra che la serata settimanale prescelta per il Ritorno al futuro sia il lunedì le tre novità andranno a rimpiazzare l’attuale appuntamento Hot/Doc.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana