Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Serie tv fatta… da cani

Nella nuova serie tv DoggyWood infatti gli interpreti protagonisti sono proprio cani. Sitcom a quattro zampe prodotta in Italia, DoggyWood ha fatto il suo debutto in onda su Disney Channel. A dare le voci ai cani attori, ci sono Francesco Pannofino, Debora Villa e Nello Iorio.

22 Febbraio 2013 | Attualità

Come sosteneva il regista René in Boris , a volte gli attori sono dei cani. E nella nuova serie tv DoggyWood infatti gli interpreti protagonisti sono proprio cani. Sitcom a quattro zampe prodotta in Italia , DoggyWood farà il suo debutto in onda su Disney Channel . A dare le voci ai cani attori, addestrati da Massimo Perla, ci sono Francesco Pannofino e i comici Debora Villa e Nello Iorio . Ecco quindi Duke , piccolo tenace e massiccio bulldog superstizioso a capo dell’agenzia DoggyWood, dal carattere burbero da vecchio produttore old school.  Spam è invece il piacione, pigro e ingombrante San Bernardo, il più giovane e creativo del gruppo, che cede in continui commenti lusinghieri sulle cagnette provinate. Destiny è l’anima glam del trio, elegante e aggraziata barbona, primadonna e diva dal fare milanese sicura del proprio charme. I tre sono i talentscout-producer più famosi dello show-biz animale e a loro tutte le produzioni si rivolgono per trovare i talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche:

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...
old-books-jarmoluk

Archivi di Stato, la parte virtuosa del Ministero della Cultura

Dopo il dibattito sui fondi per il Cinema recuperati, il MiC esce con dati molto positivi sull'utilizzo dei fondi per l'attività archivistica A cavallo fra il 2025 e il 2026 il Ministero italiano...