Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Marzo 2013 | Attualità

Serie tv sulla Bibbia, il diavolo assomiglia a Obama

La somiglianza è fin troppo palese per non notarla e non porsi delle domande: l'interprete di Satana nella miniserie americana The Bible somiglia in maniera quasi imbarazzante al presidente Barack Obama. La serie tv è in onda su History Channel.

La somiglianza è fin troppo palese per non notarla e non porsi delle domande: l’i nterprete di Satana nella miniserie americana The Bible somiglia in maniera quasi imbarazzante al presidente Barack Obama. La serie tv, in onda su History Channel per raccontare in cinque puntate gli episodi della Bibbia , ha riscosso un successo notevole e, quando sullo schermo è apparso l’ attore marocchino Mohamen Mehdi Ouazanni nei panni del diavolo, sul web si è acceso il dibattito. Si tratta naturalmente di una coincidenza, come si sono affrettati a precisare History Channel e i produttori esecutivi della serie Roma Downey e Mark Burnett, stigmatizzando questo ” falso collegamento” e respingendo le accuse su una voluta somiglianza tra il diavolo e il presidente Usa.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress