Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Novembre 2008 | Attualità

Sex and the City 2 si farà, parola di Sarah Jessica Parker

Il sequel di Sex and the city si girerà: le riprese inizieranno a metà del prossimo anno. Lo ha confermato l'attrice protagonista Sarah Jessica Parker che nel film e nel serial veste i panni della scrittrice Carrie Bradshaw. Della trama non si sa ancora nulla: avevamo lasciato Carrie e Big (Chris Noth) freschi di matrimonio, ma nel nuovo episodio della saga non avranno nessun bambino.

Il sequel di Sex and the city si girerà: le riprese inizieranno a metà del prossimo anno. Lo ha confermato l’attrice protagonista Sarah Jessica Parker che nel film e nel serial veste i panni della scrittrice Carrie Bradshaw. Nel 2010 potrebbero tornare sul grande schermo le quattro amiche protagoniste di ben sei stagioni del telefilm creato da Darren Star. Della trama non si sa ancora nulla: avevamo lasciato Carrie e Big (Chris Noth) freschi di matrimonio, ma nel nuovo episodio della saga non avranno nessun bambino . ” Non sarebbe coerente con il mio personaggio – ha spiegato la Parker – con il regista Michael Patrick King non abbiamo parlato di questa eventualità, non è stata contemplata. Almeno per quanto ne so io. Poi tutto più essere, ma credo che buttare in mezzo la maternità sia un mettere fin troppa carne al fuoco, Carrie non è fatta cos ì”. Oltre a Kim Cattrall che veste i panni della cinquantenne Samantha Jones, Kristin Davis nel ruolo della pudica Charlotte York e a Cynthia Nixon alias all’avvocato Miranda Hobbes, sembra che ritroveremo nel sequel anche Chris Noth (Big), David Eingenberg (Steve) e Evan Handler (Harry).

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.