Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Giugno 2010 | Attualità

Sex & the City torna a scuola per il terzo film

Nonostante i risultati ottenuti da Sex & the City 2 siano tutt'altro che esaltanti, si pensa già a nuova pellicola basata sulle avventure delle quattro amiche newyorkesi. O meglio, sulle avventure della protagonista Carrie Bradshaw ai tempi del liceo.

Nonostante i risultati ottenuti da Sex & the City 2 siano tutt’altro che esaltanti, si pensa già a nuova pellicola basata sulle avventure delle quattro amiche newyorkesi. O meglio, sulle avventure della protagonista Carrie Bradshaw ai tempi del liceo. Le peripezie dell’eroina sono contenute nel libro recentemente uscito negli Stati Uniti Carries diaries , dell’infaticabile Candice Bushnell, e la New Line sarebbe già prima linea per l’acquisto dei diritti. Se l’accordo dovrebbe concretizzarsi, la casa cinematografica tornerebbe al cinema con una pellicola riconducibile al forte brand senza dover per forza utilizzare i quattro volti ormai segnati dal tempo. In pole position per interpretare la giovane Carrie è Miley Cyrus.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress