Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Febbraio 2013 | Attualità

Sheen dà un lavoro a Lindsay Lohan

Charlie Sheen si era offerto di pagare una parte dei suoi debiti, così ha deciso di farla recitare in un episodio della sua sitcom  Anger management , in cui l’attrice sarà una paziente che avrà una relazione con il terapeuta interpretato dallo stesso.

Charlie Sheen si era offerto di pagare una parte dei suoi debiti, perché l’attore non ha mai nascosto il suo debole per Lindsay Lohan . Così ha deciso di farla recitare in un episodio della sua sitcom Anger management , in cui l’attrice sarà una paziente che avrà una relazione con il terapeuta interpretato da Sheen. Non è la prima volta che la Lohan e Sheen recitano insieme. I due attori hanno infatti già lavorato in  Scary movie 5 che uscirà ad aprile , e proprio verso quella data si annuncia la messa in onda della puntata della serie tv. 

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico