Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2011 | Attualità

Sheen licenziato scontento: causa da 100 milioni

Lunedì Charlie Sheen è stato allontanato dal set della serie tv Due uomini e mezzo a causa delle sue intemperanze, ma è subito passato al contrattacco facendo causa alla casa di produzione Warner Bros., cui chiede un risarcimento di 100 milioni di dollari. 

Lunedì Charlie Sheen è stato allontanato dal set della serie tv Due uomini e mezzo a causa delle sue intemperanze con i produttori e delle sue deficienze in scena, dovute all’abuso di alcol e droghe assortite. L’attore, incassato il colpo del licenziamento, è tornato subito al contrattacco. Sheen ha fatto causa a Warner Bros. , gli studios che producono Due uomini e mezzo, chiedendo 100 milioni di dollari di risarcimento per le otto puntate che ancora avrebbe dovuto girare e per i danni morali derivati dal trattamento ricevuto. Il figlio d’arte, che nel 2010 è stato l’attore televisivo più pagato negli Stati Uniti, ha intanto ricevuto un’offerta dal Vivid Entertainment, casa produttrice di film a luci rosse. Il progetto? Una serie a sfondo erotico dal titolo Due donne e mezzo .

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini