Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2011 | Attualità

Sheen licenziato scontento: causa da 100 milioni

Lunedì Charlie Sheen è stato allontanato dal set della serie tv Due uomini e mezzo a causa delle sue intemperanze, ma è subito passato al contrattacco facendo causa alla casa di produzione Warner Bros., cui chiede un risarcimento di 100 milioni di dollari. 

Lunedì Charlie Sheen è stato allontanato dal set della serie tv Due uomini e mezzo a causa delle sue intemperanze con i produttori e delle sue deficienze in scena, dovute all’abuso di alcol e droghe assortite. L’attore, incassato il colpo del licenziamento, è tornato subito al contrattacco. Sheen ha fatto causa a Warner Bros. , gli studios che producono Due uomini e mezzo, chiedendo 100 milioni di dollari di risarcimento per le otto puntate che ancora avrebbe dovuto girare e per i danni morali derivati dal trattamento ricevuto. Il figlio d’arte, che nel 2010 è stato l’attore televisivo più pagato negli Stati Uniti, ha intanto ricevuto un’offerta dal Vivid Entertainment, casa produttrice di film a luci rosse. Il progetto? Una serie a sfondo erotico dal titolo Due donne e mezzo .

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico