Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Giugno 2014 | Innovazione

Shopping online, l’app aiuta a risparmiare

E' disponibile per i dispositivi Android, l'app di Drezzy.it, il comparatore di prezzi e prodotti di moda che offre più di 700mila prodotti. L'applicazione gratuita permette di controllare se l'oggetto di moda, magari con un costo proibitivo in negozio, non sia in vendita online a un prezzo migliore.

E’ disponibile per i dispositivi Android, l’app di Drezzy.it, il comparatore di prezzi e prodotti di moda del Gruppo 7Pixel che offre più di 700mila prodotti di abbigliamento, calzature, accessori, borse, make-up e gioielli.  L’applicazione gratuita  permette di controllare se l’oggetto di moda, magari con un costo proibitivo in negozio , non sia in vendita online a un prezzo migliore.  Oltre alla più classica ricerca testuale, una funzionalità di ricerca per immagini permette, inoltre, di trovare il prodotto più simile a quello scattato con lo smartphone in negozio. I filtri di ricerca per categoria, colore, taglia materiale, tessitura e marchio, aiutano l’utente a ottimizzare i risultati ottenuti, individuando le offerte più adatte. Una volta trovato il capo di abbigliamento o l’accessorio cercato, l’app di Drezzy fornisce tutte le informazioni a riguardo , dal prezzo originale a quello scontato, dalla taglia alla tipologia di tessuto. E’ possibile condividere l’offerta individuata tramite Facebook , per avvisare un’amica dell’acquisto che si sta per fare o consigliarle di approfittare di un’offerta su Drezzy che potrebbe interessarle.

Leggi anche:

Nuova tecnica diagnostica per l’Alzheimer da una goccia di sangue

Una diagnosi più semplice e accessibile per la malattia di Alzheimer potrebbe arrivare dall’analisi di una goccia di sangue prelevata dal polpastrello e essiccata su carta.

national-institute-of-allergy-and-infectious-diseases-ricerca-unsplash

Fondi europei per la ricerca anche in Italia

La recente tornata dei Consolidator Grants ha visto l'assegnazione complessiva di 728 milioni di euro a 349 ricercatori L’Unione europea rafforza il proprio impegno nel sostegno alla ricerca di...
ROBOT INSETTO

Ecco i robot ispirati alla natura creati a Pisa

Le nuove invenzioni della Scuola Superiore Sant'Anna finiscono su una rivista internazionale e stupiscono per le loro prestazioni Saltano come insetti, accumulano energia dall’ambiente e la...