Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Luglio 2009 | Attualità

Sky guarda al cinema con due nuovi canali

Ieri Sky ha presentato ufficialmente i suoi due nuovi canali dedicati allla settima arte: Cinema Italia e Cult saranno i nomi di riferimento per film in alta definizione e capolavori nascosti (o quasi) degli abbonati alla tv satellitare di Ruper Murdoch. Le due reti faranno il loro esordio venerdì 31 luglio, rispettivamente al numero 314 e 319 del bouquet Sky.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.