Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Marzo 2008 | Attualità

Sky investe 20 milioni di dollari in serie in Hd

Sky investirà 19,9 milioni di dollari per realizzare serie tv in alta definizione ispirate a opere letterarie. Il progetto prevede il lancio di tre nuove serie. La prima è “Strike back”, adattamento dell’ultimo thriller di Chris Ryan, prodotta da Andy Harries in collaborazione con Left bank pictures.

Sky investirà 19,9 milioni di dollari per realizzare serie tv in alta definizione ispirate a opere letterarie. Il progetto prevede il lancio di tre nuove serie. La prima è “Strike back”, adattamento dell’ultimo thriller di Chris Ryan, prodotta da Andy Harries in collaborazione con Left bank pictures.“Skellig”, trasposizione del romanzo fantasy di David Almond, sarà prodotto da Nick Hirschkorn e infine “Going postal”, opera letteraria che sarà sceneggiata per Sky da Mbo films. “La nostra strategia consiste nel creare una tv che meriti di essere vista dai nostri clienti, producendo fiction ispirate a opere letterarie di successo”

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte