Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Gennaio 2013 | Attualità

Slitta ad aprile l’istruttoria contro per i diritti tv sui Mondiali

E’ stato prorogato al 30 aprile il termine dell’istruttoria avviata dall’autorità Antitrust nei confronti di Sky Italia per accertare la violazione delle norme comunitarie in relazione all’acquisizione dei diritti tv in esclusiva dei Mondiali di calcio 2010 e 2014.

E’ stato prorogato al 30 aprile il termine dell’istruttoria avviata dall’autorità Antitrust nei confronti di Sky Itali a per accertare la violazione delle norme comunitarie in relazione all’ acquisizione dei diritti tv in esclusiva dei Mondiali  di calcio 2010 e 2014.  L’indagine era stata successivamente estesa ai diritti tv sulla Uefa Champions League 2012-2015. La proroga è stata resa necessaria per “ garantire il pieno esercizio del diritto di difesa e la più ampia applicazione del principio del contraddittorio”.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana