Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Febbraio 2006 | Economia

SONY TAGLIA POSTI DI LAVORO E ROBOT UMANOIDI E TORNA IN UTILE

I conti Sony tornano a sorridere. Nonostante avesse previsto un passivo di 141 milioni di euro, il gruppo giapponese ha chiuso l’anno fiscale 2005 (aprile 2005-marzo 2006) con profitti per 710 milioni. Questo grazie al successo delle console per videogiochi, dei pc, delle tv digitali, degli schermi a cristalli liquidi e dei cellulari. Sony ha […]

I conti Sony tornano a sorridere. Nonostante avesse previsto un passivo di 141 milioni di euro, il gruppo giapponese ha chiuso l’anno fiscale 2005 (aprile 2005-marzo 2006) con profitti per 710 milioni. Questo grazie al successo delle console per videogiochi, dei pc, delle tv digitali, degli schermi a cristalli liquidi e dei cellulari. Sony ha però tagliato 10 mila posti di lavoro e rinunciato ai prodotti del settore robotico (Aibo e Qrio).

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.