Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Marzo 2008 | Attualità

Spesa pubblicitaria televisiva tocca quota 123 miliardi di dollari nel 2008

Le entrate pubblicitarie globali derivanti dalla pubblicità televisiva vedranno un rialzo del 5,8% quest’anno, a toccare quota 123 miliardi di dollari, ha reso noto Informa Telecoms & Media.

Le entrate pubblicitarie globali derivanti dalla pubblicità televisiva vedranno un rialzo del 5,8% quest’anno, a toccare quota 123 miliardi di dollari, ha reso noto Informa Telecoms & Media. A condurre questo rialzo saranno sopratto le Olimpiadi di Pechino. L’investimento pubblicitario nella pay-tv toccarà quota 18 miliardi, un contributo del 15% sulla spesa totale televisiva del 2008. Nel 2012, il settore dovrebbe arrivare a 148 milioni, con la pay-tv che vedrà aumentare ulteriormente la sua influenza: 25 miliardi di investimento, per il 17% delle entrate totali. Il mercato più attivo è quello statunitense, con 46,3 miliardi di entrate, seguito dall’Europa Occidentale, 32,15 miliardi. Il terzo mercato più importante è quello dell’Asia Pacifico, con 27,7 miliardi, seguito da quello dell’America Latina, 9,6 miliardi. Europa Orientale e Medio Oriente contribuiscono con 7 miliardi di dollari. Il Nord America è anche il paese dove l’influenza della pay-tv è maggiore: ha raggiunto il 62% delle entrate totali nel 2007.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico