Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2013 | Attualità

Stallone: ho sempre odiato Schwarzenegger

"Per venti anni ho detestato Arnold Schwarzenegger": Sly parla così del collega conosciuto ai Golden Globe del 1977. tallone e Schwarzenegger hanno infatti girato il loro primo film insieme, The Tomb, in uscita nelle sale cinematografiche alla fine di settembre.

“Per venti anni ho detestato Arnold Schwarzenegger “: Sylvester Stallone parla così in un’intervista al settimanale Oggi del rapporto che lo lega da molti anni al collega, conosciuto ai Golden Globe del 1977 . ” Io ero lì per Rocky – racconta l’attore – e c’era questo tizio dall’altra parte del tavolo che mi fissava, pensavo fosse uno della sicurezza. Mi hanno detto che era stato eletto Mister Olympia e già la cosa mi infastidiva “. Poi arriva il premio come miglior film. ” Mi sono alzato di scatto , – dice Stallone – ho afferrato il mazzo di fiori che stava al centro del tavolo e gliel’ho buttato addosso” . A distanza di due decenni le cose sembrano andare meglio. ” Arnie e io – spiega Sylvester – abbiamo avuto questo tipo di relazione per 20 anni, ma adesso è diverso. Ci sentiamo spesso e ci vediamo per colazione ogni sabato per mettere insieme le nostre idee “. S tallone e Schwarzenegger hanno infatti girato il loro primo film insieme, The Tomb , in uscita nelle sale cinematografiche americane alla fine di settembre.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà