Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2013 | Attualità

Stallone: ho sempre odiato Schwarzenegger

"Per venti anni ho detestato Arnold Schwarzenegger": Sly parla così del collega conosciuto ai Golden Globe del 1977. tallone e Schwarzenegger hanno infatti girato il loro primo film insieme, The Tomb, in uscita nelle sale cinematografiche alla fine di settembre.

“Per venti anni ho detestato Arnold Schwarzenegger “: Sylvester Stallone parla così in un’intervista al settimanale Oggi del rapporto che lo lega da molti anni al collega, conosciuto ai Golden Globe del 1977 . ” Io ero lì per Rocky – racconta l’attore – e c’era questo tizio dall’altra parte del tavolo che mi fissava, pensavo fosse uno della sicurezza. Mi hanno detto che era stato eletto Mister Olympia e già la cosa mi infastidiva “. Poi arriva il premio come miglior film. ” Mi sono alzato di scatto , – dice Stallone – ho afferrato il mazzo di fiori che stava al centro del tavolo e gliel’ho buttato addosso” . A distanza di due decenni le cose sembrano andare meglio. ” Arnie e io – spiega Sylvester – abbiamo avuto questo tipo di relazione per 20 anni, ma adesso è diverso. Ci sentiamo spesso e ci vediamo per colazione ogni sabato per mettere insieme le nostre idee “. S tallone e Schwarzenegger hanno infatti girato il loro primo film insieme, The Tomb , in uscita nelle sale cinematografiche americane alla fine di settembre.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica