Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Gennaio 2013 | Attualità

Stallone ricattato per anni dalla sorella

L'attore 26 anni fa pagò due milioni di dollari alla sorellastra Toni-Ann Filti per coprire presunti abusi sessuali su di lei. Lo rivela il New York Post. Secondo la madre, invece era vittima di un ricatto da parte della sorella tossicodipendente.

Sylvester Stallone 26 anni fa pagò due milioni di dollari alla sorellastra Toni-Ann Filti per coprire presunti abusi sessuali su di lei . Lo rivela il New York Post . Oltre a questi soldi l’attore avrebbe versato anche un fisso mensile di 16mila dollari e altri 50mila all’anno per spese mediche. La sorellastra, morta lo scorso agosto dopo una lunga malattia, avrebbe preteso questa somma per evitare di fargli causa. Fonti vicine alla star sentite dal New York Post, sostengono invece che l’attore, che in quel periodo era al culmine della sua carriera, fosse stato vittima di un ricatto . Anche Jacqueline Stallone, la madre dell’attore e di Toni-Ann, sostiene che sia stato solo un ricatto della figlia tossicodipendente e in cerca di soldi: ” Toni-Ann prendeva 65 pillole al giorno, per questo ha minacciato Sylvester, che ha invece sempre cercato di aiutarla”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.