Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Marzo 2008 | Attualità

Stati Uniti: un corto lungo quarantotto ore

Quarantotto ore di tempo per realizzare un cortometraggio e concorrere all'assegnazione di un viaggio andata e ritorno per gli Stati Uniti, dove si svolgerà la finale mondiale.

Quarantotto ore di tempo per realizzare un cortometraggio e concorrere all’assegnazione di un viaggio andata e ritorno per gli Stati Uniti, dove si svolgerà la finale mondiale. E’ il “48 Hours Film Project”, che nel 2007 ha visto sfidarsi 30mila filmaker di 55 città di tutto il mondo e che quest’anno torna ancora più in grande, con una tappa romana che avrà luogo dal 9 all’11 maggio prossimi. Per iscriversi e gareggiare per il titolo di “City Winner” è necessario visitare il sito www.48hourfilm.com . Le proiezioni e la premiazione per la tappa capitolina si terranno venerdì 16 maggio presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma, partner.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.