Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Settembre 2013 | Attualità

Striscia la notizia, si parte con Hunziker-Raffaele

Virginia Raffaele e Michelle Hunziker al timone di Striscia la notizia, poi Piero Chiambretti. Da Mediaset arrivano le novità della stagione sui conduttori del tg satirico di Antonio Ricci. Lunedì 23 settembre apriranno l'edizione 2013-2014, insieme a loro ci saranno due Velini.

Virginia Raffaele e Michelle Hunziker al timone di Striscia la notizia , poi Piero Chiambretti. La squadra del tg satirico di Antonio Ricci sta per ripartire con la stagione numero 26 su Canale 5 e da Mediaset arrivano le novità della stagione sui conduttori. “Ci saranno grandi novità sui conduttori”, aveva annunciato Antonio Ricci tempo fa a Tv Sorrrisi e canzoni, e aveva definito Virginia Raffaele ” un’imitatrice eccezionale, bravissima”. Detto e fatto. Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013-2014,  insieme a loro ci saranno due Velini. Poi la Hunziker, ormai agli sgoccioli della gravidanza, si assenterà per il parto, e dopo tre settimane alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico fino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico