Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Luglio 2008 | Attualità

Studios uniti nella campagna contro il fumo

L’Entertainment industry foundation (Eif) ha riunito le maggiori case di produzione di Hollywood per dare vita a una campagna contro il fumo che sarà distribuita insieme a milioni di dvd indirizzati agli spettatori più giovani. Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Twentieth Century Fox, Universal Pictures, The Walt Disney Company e Warner Bros

L’Entertainment industry foundation (Eif) ha riunito le maggiori case di produzione di Hollywood per dare vita a una campagna contro il fumo che sarà distribuita insieme a milioni di dvd indirizzati agli spettatori più giovani.  Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Twentieth Century Fox, Universal Pictures, The Walt Disney Company e Warner Bros: questi gli studio che si faranno promotori dell’iniziativa introducendo gli spot di 30 secondi, prodotti dalla California health and human services agency, in testa ai dvd.  Gli spettatori sono inoltre invitati a visitare il sito tobaccofreeca.com per ricevere ulteriori informazioni sui rischi che derivano dalle sigarette.  “Si tratta di un passaggio importante per l’industria dell’intrattenimento che ha sempre considerato l’influenza del tabacco all’interno delle produzioni cinematografiche. Con questa iniziativa vogliamo promuovere i benefici che si traggono dall’abbandono del fumo e incoraggiare i genitori a dialogare con i nostri figli rispetto a questo problema” ha spiegato Kim Belshe, segretaria della California health and human service.  “Lo stato della California si è rivelato un ottimo partner, producendo molte campagne di successo. Il California’s Tobacco Control Program ha aiutato la comunicazione indirizzata ai giovani, siamo fieri di aver partecipato a questa collaborazione” ha aggiunto Lisa Paulsen, presidente e amministratore delegato di Eif.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.