Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Marzo 2011 | Attualità

Sull’Isola Simona Ventura e l’ultima di Corona

Questa sera l'Isola dei famosi 8 tenta il tutto per tutto. Gli spunti per migliorare le deboli prestazioni accumulate nelle ultime settimane ci sono tutti, a segare le gambe al reality di Rai 2 potrebbe essere però, per l'ennesima volta, la concorrenza interna di Rai 1.

Questa sera l’ Isola dei famosi 8 tenta il tutto per tutto. Gli spunti per migliorare le deboli prestazioni accumulate nelle ultime settimane ci sono tutti, a segare le gambe al reality di Rai 2 potrebbe essere però, per l’ennesima volta, la concorrenza interna di Rai 1, che trasmette questa sera il match Ucraina – Italia.   Per arginare lo strapotere azzurro che invaderà i piccoli schermi della Penisola, Simona Ventura ha impacchettato baracca e burattini ed è volata in Honduras. Questa sera la conduttrice presenterà la puntata a gomito a gomito con i naufraghi, mentre Nicola Savino si occuperà di gestire lo studio.   Un inatteso aiuto scalda atmosfera è arrivato in questi giorni da Fabrizio Corona : il paparazzo ha prelevato il piccolo Carlos dalla casa di nonna Moric senza chiedere il permesso e lo ha portato a Parigi con Belen Rodriguez. Questa sera SuperSimo racconterà tutto a Nina Moric, che probabilmente deciderà di tornare a nuoto pur di poter mettere le mani addosso all’ex marito.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.