Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Novembre 2007 | Attualità

Sundance investe 750mila dollari nei documentari

Sono trenta, soprattutto statunitensi e inglesi, i progetti cinematografici non-fiction ai quali il Sundance Institute Documentary Film Program ha assegnato finanziamenti per un totale di quasi 750 mila dollari.

Sono trenta, soprattutto statunitensi e inglesi, i progetti cinematografici non-fiction ai quali il Sundance Institute Documentary Film Program ha assegnato finanziamenti per un totale di quasi 750 mila dollari. I vincitori sono stati scelti tra 300 concorrenti. “Il Sundance Documentary Film Program è onorato di aiutare gli artisti di talento, ovunque nel mondo”, ha affermato Cara Mertes, direttore della manifestazione. “I documentari finanziati riflettono tutti l’intenzione della organizzazione di cui sono a capo di aiutare quei registi non solo capaci di raccontare il nostro mondo, in continuo cambiamento, ma anche in grado di stimolare una trasformazione”, ha concluso Mertes.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.