Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Marzo 2013 | Attualità

Svelati i vincitori del Premio Agnes

Sono stati annunciati i nomi dei vincitori del Premio Biagio Agnes per il giornalismo. Tra le firme scelte dalla giuria (guidata da Gianni Letta) ci sono John Lloyd, cui va il premio internazionale, Mario Cervi, per il premio alla carriera, Francesco Verderami e Marcello Masi, rispettivamente per carta stampata e tv. 

Sono stati annunciati i nomi dei vincitori del Premio Biagio Agnes per il giornalismo . Tra le firme scelte dalla giuria (guidata da Gianni Letta) ci sono John Lloyd, cui va il premio internazionale, Mario Cervi, per il premio alla carriera, Francesco Verderami e Marcello Masi, rispettivamente per carta stampata e tv.  Il premio speciale è stato assegnato a Duilio Giammaria, inviato del Tg1 . Inoltre, per il 2013, un riconoscimento particolare va alla Libertà di Piacenza, quotidiano locale che compie 130 anni, e all’agenzia Adnkronos, per il mezzo secolo di attività. La premiazione della quinta edizione si terrà alla Certosa di San Giacomo di Capri, il prossimo 22 giugno.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.