Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tale e quale show, ecco il cast

Dopo un lungo lavoro di casting, Carlo Conti è riuscito a mettere insieme la squadra di star che voleva per il suo spettacolo: cantanti, attori e conduttori che dal 13 settembre in prima serata su Rai 1 daranno volto e voce ai miti della canzone italiana e internazionale.

9 Agosto 2013 | Attualità

È tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show . Dopo un lungo lavoro di casting, Carlo Conti è riuscito a mettere insieme la squadra di star che voleva per il suo spettacolo: cantanti, attori e conduttori che dal 13 settembre in prima serata su Rai 1 daranno volto e voce ai miti della canzone italiana e internazionale. Ecco l’elenco completo, che Tv Sorrisi e Canzoni presenta nel numero in edicola: Amadeus, Fabrizio Frizzi, Riccardo Fogli, Fiordaliso, Kaspar Capparoni, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi, Attilio Fontana (ex membro dei Ragazzi Italiani), Clizia Fornasier (attrice che ha recitato nelle fiction Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia 7).

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...