Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Maggio 2013 | Attualità

Taylor dice addio a Beautiful

Non è la prima volta per lei. Tuttavia, in questo caso sembra proprio che ci troviamo di fronte a un addio definitivo: l’attrice ha dato l’annuncio con un messaggio su Twitter. "L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio”.

Hunter Tylo, ovvero il noto volto di Taylor in Beautiful , lascia la soap opera . Non è la prima volta per lei e, come si suol dire, non c’è due senza tre. Tuttavia, in questo caso sembra proprio che ci troviamo di fronte a un addio definitivo : l’attrice stessa ha dato l’annuncio con un messaggio su Twitter, che ha subito scatenato il panico tra i fan. Per 25 anni ha interpretato il ruolo della psichiatra Taylor Hayes, contendendosi l’amore e le attenzioni di Ridge con l’eterna rivale Brooke. In ogni caso, è il terzo membro del cast storico di Beautiful che decide di appendere al chiodo i panni del rispettivo personaggio. Dopo il clamoroso addio di Ronn Moss e l’abbandono altrettanto sconvolgente di Susan Flannery , tocca adesso a Hunter Tylo. L’attrice ha confermato la notizia con un tweet lapidario: “ L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio ”.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.