Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Marzo 2013 | Attualità

Telegraph Group pronta per i licenziamenti

Il gruppo che pubblica il Daily Telegraph, uno dei quotidiani più popolari in Gran Bretagna, ha annunciato il taglio di 80 membri dello staff editoriale, pari a circa il 15% del totale. La dirigenza intende ridurre le spese fisse per far fronte al calo delle vendite e della pubblicità

Il gruppo che pubblica il Daily Telegraph , uno dei quotidiani più popolari in Gran Bretagna, ha annunciato il taglio di 80 membri dello staff editoriale , pari a circa il 15% del totale. La dirigenza intende ridurre le spese fisse per far fronte al calo delle vendite dell’edizione cartacea e per l’emorragia pubblicitaria che perdura dal 2009. I licenziamenti fanno parte di un piano di ristrutturazione che intende ridurre le attività di stampa per privilegiare quelle online . Telegraph Group ha infatti annunciato anche l’assunzione di 50 nuovi membri delle redazioni web.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon