Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Maggio 2013 | Attualità

Tensione e ospiti internazionali per The Voice

Grandi ospiti per la puntata di di questa sera: al talent musicale in onda in prima serata su Rai 2 saranno presenti Marco Mengoni, Edoardo Bennato e la band inglese dei Bastille. Inoltre sarà il terzo con le puntate Live, campo di battaglia per le eliminazioni.

Grandi ospiti per la puntata di The Voice of Italy di questa sera: al talent musicale in onda in prima serata su Rai 2 saranno presenti  Marco Mengoni, Edoardo Bennato e la band inglese dei Bastille , reduce dallo straordinario successo del singolo Pompeii . Nella trasmissione condotta da Fabio Troiano e Carolina Di Domenico intanto cresce la tensione. Perché il prossimo appuntamento è il terzo con le puntate Live: quattro le voci per ogni squadra, due saranno salvate dal pubblico attraverso il televoto e una, tra le due rimaste, sarà salvata dal proprio coach. Alla fine della puntata resteranno in tutto dodici concorrenti: erano partiti in 64. I coach Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù lotteranno per mettere in evidenza le voci dei loro team cantando anche alcuni successi del proprio repertorio con i loro ragazzi.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon