Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tg1 e Tg3, immagini (involontariamente) taroccate di Berlusconi alla Cnn

Secondo Francesco Pardi, senatore dell’Italia dei Valori e capogruppo in commissione di Vigilanza, Tg1 e Tg3 avrebbero mandato in onda immagini taroccate dell’intervista di Silvio Berlusconi alla televisione americana Cnn.Il pomo della discordia è un logo con la scritta ‘Berlusconi Presidente’ nell’angolo basso a sinistra dello schermo, che avrebbe funto da spot elettorale nei due telegiornali in questione, per altro ignari del particolare denunciato da Pardi.

26 Maggio 2009 | Attualità

Secondo Francesco Pardi, senatore dell’Italia dei Valori e capogruppo in commissione di Vigilanza, Tg1 e Tg3 avrebbero mandato in onda immagini taroccate dell’intervista di Silvio Berlusconi alla televisione americana Cnn. Il pomo della discordia è un logo con la scritta ‘Berlusconi Presidente’ nell’angolo basso a sinistra dello schermo , che avrebbe funto da spot elettorale nei due telegiornali in questione, per altro ignari del particolare denunciato da Pardi. “ Da indiscrizioni risulterebbe che le immagini mandate in onda dalla Rai senza alcun vaglio, siano opera di una emittente locale sarda , Videolina, di proprietà di casa Berlusconi. Questo grandioso spot elettorale – ha detto il senatore – deve essere chiarito al più presto ” Par condicio, tv e conflitto d’interessi: tra nodi su cui da anni si infervorano le campagne elettorali.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...