Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Maggio 2013 | Attualità

The Dome di Stephen King arriva su Rai 2

La serie tv tratta dall'omonimo libro del re del brivido andrà in onda in chiaro, a breve distanza dalla trasmissione americana. A quanto si legge nei listini estivi Sipra, è Rai 2 a essersi aggiudicata l’esclusiva del telefilm. In Usa partirà il 24 giugno.

Una bella notizia per i fan di Stephen King : la serie tv tratta dal libro  The Dome andrà in onda in chiaro, a breve distanza dalla trasmissione americana. A quanto si legge nei listini estivi Sipra, è Rai 2 a essersi aggiudicata l’esclusiva del telefilm, dove una cittadina del Maine viene separata dal resto del mondo da una misteriosa cupola trasparente.  Sarà la terza serie tv tratta da King dopo  La zona morta e  Haven . A capo del progetto c’è una firma acclamata del fumetto americano,  Brian K. Vaughan , già tra i produttori e sceneggiatori di Lost. La data di partenza di Under the dome negli Usa è il 24 giugno sulla Cbs. In seguito, potremo vederlo in Italia: la messa in onda su Rai 2 è prevista per la  domenica sera.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà