Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Marzo 2013 | Attualità

The Sun sceglie la strada del paywall

Il principale tabloid britannico ha annunciato che l’accesso alla sua edizione online diventerà a pagamento a partire dal secondo semestre dell’anno in corso. E' letto da 30 milioni di utenti al mese, una cifra che è 10 superiore ai 2,4 milioni di copie in circolazione.

Il principale tabloid britannico, The Sun , ha annunciato che l’accesso alla sua edizione online diventerà a pagamento a partire dal secondo semestre dell’anno in corso. Lo scrive il Guardian sottolineando che il primo giornale di grande circolazione ad adottare una simile decisione è stato il  The Telegraph. E’ stato Mike Darcey, amministratore delegato di News International, gruppo proprietario del Sun , ad annunciare la novità, spiegando che l’attuale posizione, che consente a milioni di lettori di accedere gratuitamente alla versione online del  The Sun , è ormai “ insostenibile ”. Il Sun Online è letto da 30 milioni di utenti al mese, una cifra che è 10 superiore ai 2,4 milioni di copie in circolazione . L’editore ha annunciato che i lettori avranno accesso gratuito su 20 articoli al mese dopodichè dovranno pagare 1,99 sterline mensili o 20 annuali.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini