Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2013 | Attualità

The Voice, concorrenti verso la semifinale

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata dei live show del programma, condotto dall’attore Fabio Troiano, che entra in una fase decisiva per le sorti dei concorrenti in gara. 12 le voci rimaste in gioco, che si sfideranno a colpi di note per accedere alla semifinale della prossima settimana.

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata dei live show di The Voice of Italy. Il programma, condotto dall’attore Fabio Troiano, entra in una fase decisiva per le sorti dei concorrenti in gara. 12 le voci rimaste in gioco, che si sfideranno a colpi di note per  accedere alla semifinale della prossima settimana. Ogni team è al momento composto da 3 voci; dopo le esibizioni di questa sera un concorrente sarà salvato dal pubblico da casa tramite il televoto e uno dal proprio coach. Otto saranno i talenti che giovedì prossimo si giocheranno la semifinale della prima edizione di The Voice of Italy . Oltre alle singole esibizioni, accompagnate dal vivo dall’orchestra di 12 elementi, ci saranno, anche in questa puntata, le performance che vedranno protagonisti i quattro coach con le loro rispettive squadre. Ospiti saranno Antonello Venditti e Mario Biondi , già vice coach nelle fase battle di The Voice. 

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.