Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2013 | Attualità

The Voice, concorrenti verso la semifinale

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata dei live show del programma, condotto dall’attore Fabio Troiano, che entra in una fase decisiva per le sorti dei concorrenti in gara. 12 le voci rimaste in gioco, che si sfideranno a colpi di note per accedere alla semifinale della prossima settimana.

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata dei live show di The Voice of Italy. Il programma, condotto dall’attore Fabio Troiano, entra in una fase decisiva per le sorti dei concorrenti in gara. 12 le voci rimaste in gioco, che si sfideranno a colpi di note per  accedere alla semifinale della prossima settimana. Ogni team è al momento composto da 3 voci; dopo le esibizioni di questa sera un concorrente sarà salvato dal pubblico da casa tramite il televoto e uno dal proprio coach. Otto saranno i talenti che giovedì prossimo si giocheranno la semifinale della prima edizione di The Voice of Italy . Oltre alle singole esibizioni, accompagnate dal vivo dall’orchestra di 12 elementi, ci saranno, anche in questa puntata, le performance che vedranno protagonisti i quattro coach con le loro rispettive squadre. Ospiti saranno Antonello Venditti e Mario Biondi , già vice coach nelle fase battle di The Voice. 

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).