Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2013 | Attualità

The Voice, concorrenti verso la semifinale

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata dei live show del programma, condotto dall’attore Fabio Troiano, che entra in una fase decisiva per le sorti dei concorrenti in gara. 12 le voci rimaste in gioco, che si sfideranno a colpi di note per accedere alla semifinale della prossima settimana.

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata dei live show di The Voice of Italy. Il programma, condotto dall’attore Fabio Troiano, entra in una fase decisiva per le sorti dei concorrenti in gara. 12 le voci rimaste in gioco, che si sfideranno a colpi di note per  accedere alla semifinale della prossima settimana. Ogni team è al momento composto da 3 voci; dopo le esibizioni di questa sera un concorrente sarà salvato dal pubblico da casa tramite il televoto e uno dal proprio coach. Otto saranno i talenti che giovedì prossimo si giocheranno la semifinale della prima edizione di The Voice of Italy . Oltre alle singole esibizioni, accompagnate dal vivo dall’orchestra di 12 elementi, ci saranno, anche in questa puntata, le performance che vedranno protagonisti i quattro coach con le loro rispettive squadre. Ospiti saranno Antonello Venditti e Mario Biondi , già vice coach nelle fase battle di The Voice. 

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte