Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Aprile 2013 | Attualità

The Voice, iniziano le sfide verso la finale

I sessantaquattro concorrenti selezionati durante le audizioni al buio delle precedenti puntate si sfideranno per accedere alla finale live del talent show. I quattro giudici saranno affiancati da special coach: Morandi, i Modà, Biondi e Godano dei Marlene Kuntz.

Inizia questa sera la Battle di The Voice : i sessantaquattro concorrenti selezionati durante le audizioni al buio delle precedenti puntate si sfideranno per accedere alla finale . Dopo aver allenato le loro squadre i coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, sceglieranno  due voci del proprio team per farle  duellare sulle note di una canzone. Gli aspiranti cantanti si misureranno quindi sullo stesso brano, cantando un inciso e un ritornello, con l’obiettivo di avere la meglio sull’avversario e ottenere l’accesso alla fase successiva. Interpretazioni dal vivo di successi italiani e internazionali, con l’accompagnamento di una band di sei elementi, costituiranno l’elemento della gara. Al termine di ogni Battle il coach deciderà quale dei due artisti della propria squadra premiare e guidare fino al Live.  Nei momenti precedenti alla sfida i quattro coach saranno affiancati nella preparazione dei loro concorrenti da special coach. Raffaella Carrà sarà supportata da Gianni Morandi, Riccardo Cocciante dai Modà, Noemi da Mario Biondi e Piero Pelù da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.