Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Dicembre 2012 | Attualità

The Voice, la giuria è pronta

Noemi, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù sono i quattro giudici della prima edizione italiana di The Voice. Il talent show prenderà il via su Rai 2 a febbraio, probabilmente dopo il Festival di Sanremo.

Noemi, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù sono i quattro giudici della prima edizione italiana di The Voice . Il talent show prenderà il via su Rai 2 a febbraio , probabilmente dopo il Festival di Sanremo. Lo annuncia il settimanale Chi . Pelù, Carrà e Cocciante sono alla prima esperienza nel mondo dei talent show, mentre Noemi ha raggiunto lla notorietà proprio grazie alla seconda edizione di X Factor .

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.