Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Maggio 2013 | Attualità

The Voice, verso la finale grazie al download

Semifinale con tensione per le voci del talent in onda domani su Rai 2. Grazie al televoto e ai giudizi dei coach si arriverà ai i quattro concorrenti che parteciperanno alla puntata finale. Prima dell'ultima puntata, si potranno scaricare gli inediti che conferiranno dei voti.

Semifinale con tensione per le 8 voci di  The Voice of Italy, in onda domani su Rai 2 . Veronica, Manuel, Mattia, Elhaida, Giuseppe, Silvia, Francesco e Timothy sono i talenti che si esibiranno sul palco di fronte a Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. Ma solo quattro di loro arriveranno alla finalissima del 30 maggio. Quattro anche gli ospiti d’eccezione della serata condotta da Fabio Troiano: il dj superstar Bob Sinclair, Zucchero, Will.i.am e Robin Thicke. In questa puntata si sfideranno le due voci ancora in gara di ciascun team. Al termine delle esibizioni la somma del voto del coach e dei punti percentuali del televoto del pubblico a casa, deciderà i quattro concorrenti che parteciperanno alla puntata finale.  Alla fine della puntata verranno trasmesse per ciascuna delle 4 voci ammesse alla finale, delle brevi clip che anticiperanno il loro brano inedito. Da quel momento e fino alla mezzanotte del 29 maggio (giorno precedente alla finale) sarà possibile scaricare i brani inediti dall’apposita sezione inserita sul sito del programma . Ogni download del brano inedito equivarrà a 2 voti. Nel corso della finale, il totale dei voti accumulati da download sarà sommato al televoto, determinando così il vincitore di The Voice of Italy 2013.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.