Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Febbraio 2006 | Economia

TIME WARNER: RAIDER ICHANN RINUNCIA A PIANO DI SCISSIONE, I SOCI SONO OSTILI

Carl Icahn sembra aver rinunciato al proposito di prendere il controllo di Time Warner. Il raider a capo della cordata di investitori che ha quasi il 6% del capitale del colosso media Usa presenterà una lista di 5 candidati per il board all’assemblea di primavera e non più 14. Inoltre, il suo progetto di dividere […]

Carl Icahn sembra aver rinunciato al proposito di prendere il controllo di Time Warner. Il raider a capo della cordata di investitori che ha quasi il 6% del capitale del colosso media Usa presenterà una lista di 5 candidati per il board all’assemblea di primavera e non più 14. Inoltre, il suo progetto di dividere Time Warner in quattro società distinte non è piaciuto molto ai principali azionisti. La suddivisione delle attività tv e cinematografiche, di quelle Internet (Aol), dell’editoria e della tv via cavo (Time Warner Cable) per i principali soci rischia di dissolvere il gruppo. Nei prossimi giorni saranno resi noti i termini di un nuovo accordo tra Ichann e il numero uno di Time Warner Richard Parsons.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.