Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Marzo 2013 | Attualità

Time Warner separa le attività editoriali

Time Warner volta pagina e si separa da Time Inc., la divisione magazine alla quale fanno capo da Time a Fortune passando per People e Maire Claire. I magazine di Time Inc e Ipc saranno infatti separati dal resto della società entro la fine dell'anno.

Time Warner volta pagina e si separa da Time Inc. , la divisione magazine alla quale fanno capo da Time a Fortune passando per People e Maire Claire. Dopo mesi si trattative con la casa editrice Meredith per la fusione delle loro attività magazine in una nuova società, Time Warner decide di andare avanti per conto proprio. Time Warner decide segue la strada di News Corp, che ha deciso di separarsi in una divisione intrattenimento e in una editoriale. I magazine di Time Inc e Ipc, l’editore londinese a cui fanno capo  Marie Claire e  InStyle , saranno infatti separati dal resto della società entro la fine dell’anno : la nuova azienda sarà quotata ma non è chiaro se manterrà il nome Time. L’amministratore delegato di Time Inc, Laura Lang, lascerà: ”Ha indicato che dovremmo trovare un nuovo numero uno per la nuova società quotata e io rispetto la sua decisione” afferma l’amministratore delegato di Time Warner, Jeff Bewkes, sottolineando che ‘ ‘dopo una revisione delle opzioni abbiamo ritenuto che una seperazione ” è la migliore strada da seguire. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.