Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Maggio 2013 | Attualità

Top Crime, le indagini sono anche in chiaro

Una nuova rete in chiaro per “andare incontro agli appassionati del genere poliziesco e investigativo con palinsesti ordinati e appuntamenti certi”: con queste parole Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4 e Iris, ha descritto la linea di Top Crime.

Una nuova rete in chiaro per “andare incontro agli appassionati del genere poliziesco e investigativo con palinsesti ordinati e appuntamenti certi”: con queste parole Giuseppe Feyles , direttore di Rete 4 e Iris, ha descritto la linea di Top Crime . Alle 21 di sabato primo giugno le trasmissioni partiranno con due episodi inediti in chiaro di Bones . Si tratta dei primi due casi della settima stagione. Andranno in onda di sabato in via del tutto eccezionale, perché la serata Bones sarà quella del giovedì, dedicata alle repliche della terza stagione. Per iniziare la settimana, Top Crime ripropone in prima serata i 18 episodi di Chase , la serie del 2010 prodotta da Jerry Bruckheimer e incentrata su una squadra itinerante di agenti federali impegnata a dare la caccia ai più pericolosi latitanti. Il martedì   è l’unica serata dedicata al cinema . Al momento non è ancora stato deciso quale film sarà trasmesso il 4 giugno. Tornano poi in chiaro le infallibili deduzioni di Tim Roth, protagonista di Lie To Me e la dodicesima stagione di Law & Order: Unità Speciale, oltre a Damages con Glenn Close e Ted Danson. 

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.