Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Ottobre 2006 | Economia

TOPEX PRESENTA LA NUOVA RETE

Topex, fornitore europeo di equipaggiamenti di telecomunicazione, ha presentato a Smau la sua rete di nuova generazione Topex multiSwitch per la prima volta sul mercato italiano. Si tratta di una soluzione ‘softswitch carrier-grade’ che assicura il controllo delle telefonate, servizi multipli e tipi multipli di segnalazione e offre servizi di tlc di classe 4 e […]

Topex, fornitore europeo di equipaggiamenti di telecomunicazione, ha presentato a Smau la sua rete di nuova generazione Topex multiSwitch per la prima volta sul mercato italiano. Si tratta di una soluzione ‘softswitch carrier-grade’ che assicura il controllo delle telefonate, servizi multipli e tipi multipli di segnalazione e offre servizi di tlc di classe 4 e classe 5 utilizzando un’infrastruttura basata su Ip. La soluzione è caratterizzata da uno schema di migrazione da Tdm a VoIp e da una convergenza cablata senza fili. Topex ha presentato inoltre al mercato italiano l’intera gamma dei suoi prodotti: VoIP, Gsm e Cdma, Signaling Gateways (Ss7, Isdn, R2, Sip, H323), router mobili wi-fi a banda larga, terminali fissi-mobili e sistemi Atc di comunicazione vocale.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.