Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Aprile 2013 | Attualità

Topo Gigio sbarca a Hollywood

Inventato da Maria Perego che dal 1959 vuol farsi strapazzare di coccole, in molti Paesi nel mondo i suoi show sono sempre trasmessi. Non dovrebbe stupire allora se, dall'America, Topo Gigio è stato scritturato per diventare protagonista di un film.

In molti Paesi del mondo è tra i personaggi dello spettacolo più amati, è stato protagonista di centinaia di show in tv, ha fatto decine di dischi. Come testimonial poi è molto richiesto: il suo ultimo contratto è di qualche giorno fa, per promuovere un formaggino in Brasile. E adesso lo vogliono anche a Hollywood, protagonista di un film. Topo Gigio , inventato da Maria Perego che dal 1959 vuol farsi strapazzare di coccole, in molti Paesi nel mondo i suoi show sono sempre trasmessi. Non dovrebbe stupire allora se, dall’America, Topo Gigio è stato scritturato per diventare protagonista di un film. Lo ha voluto Gary Marenzi , ex presidente di Paramount e di Mgm, che spiega: “Hollywood ha abbracciato Topo Gigio come un personaggio unico che attraversa i confini culturali e generazionali. Stiamo lavorando con i migliori talenti creativi ”. Steve Waterman , che ha all’attivo titoli come Casper, Stuart Little e Alvin , sarà il produttore esecutivo mentre per la sceneggiatura ci sono Irene Mecchi e Bridget Terry, che hanno scritto, tra l’altro, Il Re Leone e The Brave .

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico